INSIEME CE LA FAREMO

È senza dubbio un momento di difficoltà per il nostro Paese, che sta mettendo a dura prova la popolazione tutta.
Come già comunicato nei giorni precedenti, Amica Natura sta continuando regolarmente la produzione, così come sono attive le consegne, sul territorio nazionale ed estero.

Quale azienda di produzione alimentare, abbiamo il dovere morale di garantire l’approvvigionamento necessario, dando la possibilità alle persone di acquistare ciò che desiderano ed evitare così di creare ulteriore panico tra la popolazione già disorientata
Ovviamente abbiamo messo in atto le dovute precauzioni in termini di sicurezza e prevenzione, come indicato dal Ministero della Salute, al fine di tutelare la salute del personale interno, di fornitori e clienti.

In questo momento davvero difficile ci è sembrato doveroso guardare anche al di fuori della nostra Azienda, sostenendo con una donazione di tute protettive il locale Centro Operativo Soccorso Pubblico.
Tali tute saranno utilizzate dal personale volontario in servizio.
Sono persone che prestano assistenza e primo soccorso, in convenzione con il 112.
È grazie al loro incessante e fondamentale lavoro, che possiamo avere il supporto necessario per affrontare questa situazione di emergenza.
In prima linea offrono il loro aiuto e l’assistenza indispensabile, esponendosi per primi ad un alto rischio di contagio.

Ci è sembrato doveroso aiutarli, per quanto ci è possibile, con questa donazione.
A loro e a tutto il personale sanitario, va il nostro pensiero e un sentito ringraziamento, che non potrà mai essere sufficiente per l’immenso lavoro che sono chiamati a compiere.

Write a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *