REGOLAMENTO INTEGRALE DELLA MANIFESTAZIONE A PREMI

1. DENOMINAZIONE DELLA MANIFESTAZIONE A PREMI
OPERAZIONE DAVID MOSS 3.0

2. TIPOLOGIA DELLA MANIFESTAZIONE A PREMI
Operazione a premi

3. SOGGETTO PROMOTORE
ALCASS S.p.A., con sede in Bedizzole, Via Caselle n. 2, codice fiscale 02890890177e partita IVA 00701960981

4. PERIODO DI SVOLGIMENTO
Dal 01/10/2018 al 31/05/2019

5. AREA DI DIFFUSIONE
Territorio nazionale

6. PRODOTTI PROMOZIONATI
Prodotti surgelati a marchio Amica Natura (Alcass SpA)

7. DESTINATARI
Tutti i consumatori finali (persone fisiche) che acquisteranno il prodotto promozionato presso i punti vendita che l’hanno in assortimento.

8. COMUNICAZIONE
La presente operazione a premi verrà pubblicizzata durante le partite del Basket Brescia Leonessa, nonché con ogni altro mezzo di comunicazione pubblicitaria che la società promotrice ritenga idoneo alla diffusione della manifestazione medesima. Il regolamento completo sarà disponibile sul sito internet amicanatura.it nella sezione “Magazine”. I messaggi pubblicitari di diffusione dell’operazione a premi saranno conformi al presente Regolamento.

9. MONTEPREMI E PREMI
La Società promotrice prevede di assegnare un massimo di n. 500 maglie del giocatore David Moss – Basket Brescia Leonessa (o altro capo equivalente), per un valore commerciale massimo pari ad € 10.000,00.

10. MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE
Tutti coloro che nel periodo di svolgimento dell’operazione a premi acquisteranno i prodotti promozionati presso i punti vendita e consegneranno l’apposita scheda (scaricabile dal sito www.amicanatura.it) allegando le 8 prove d’acquisto (talloncino della confezione con lotto e scadenza) di confezioni del peso di almeno 260 gr. (nel caso di confezioni di peso inferiore ai 260g servono due confezioni per ottenere una prova d’acquisto completa) potranno ritirare la maglia presentandosi presso il Palaleonessa, Via Caprera 5, 25125 Brescia durante le partite casalinghe del Basket Brescia Leonessa del campionato 2018/2019 oppure ritirarle direttamente presso gli uffici di ALCASS Spa, via Caselle 2, 25081 Bedizzole (Bs) previo appuntamento telefonico allo 030.6872108. Le maglie verranno consegnate nelle taglie disponibili al momento della richiesta.

11. CAUZIONE
Ai sensi di quanto previsto dall’art. 7, lettera b) del DPR 430/2001, la cauzione è stata regolarmente versata.

12. MODIFICHE AL REGOLAMENTO
La ALCASS S.p.A. si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento il contenuto del presente Regolamento, avendo cura che le modifiche apportate non ledano i diritti acquisiti dai promissari, come previsto dall’art. 10, comma 4, DPR 430/2001. Nel caso in cui si rendesse necessaria la modifica del presente Regolamento, i promissari saranno portati a conoscenza delle modifiche con le medesime modalità o con forme equivalenti con quelle con cui sono venuti a conoscenza della promessa originaria.

13. VARIE
La partecipazione alla presente manifestazione a premi comporta per il partecipante l’accettazione incondizionata e totale delle clausole contenute nel presente Regolamento.
I premi non sono sostituibili né convertibili in denaro né è data alcuna facoltà ai consumatori di richiedere, con o senza l’aggiunta di somme di denaro, la possibile di ricevere premi diversi.
L’originale del presente Regolamento con dichiarazione sostitutiva di atto notorio resa ai sensi del DPR 445/2000, verrà conservato per tutta la durata dell’operazione a premi presso la sede della società promotrice.