Amica Natura macinato biologico surgelato

Macinato Bovino BIO Amica Natura, busta da 1 kg

Macinato di carne bovino Amica Natura BIO, busta di carne in skin surgelata al naturale

Come tutta la carne surgelata sottovuoto del nostro marchio, il macinato di carne da agricoltura biologica Amica Natura, garantisce la massima qualità e freschezza del prodotto, trattato e conservato nel suo sapore più autentico e nelle pregiate sostanze nutrizionali solo ed esclusivamente dal freddo.

Carne macinata Amica Natura di qualità premium, biologica, senza conservanti

La carne di bovino scelta per i prodotti alimentari surgelati Amica Natura è premium, selezionata tra i migliori allevatori del settore biologico. La carne rossa,  tra le più pregiate e diffuse, ricca di proteine nobili, sali minerali e vitamine, è anche facilmente deperibile. Grazie alle nostre tecniche di surgelazione, conserviamo l’alimento in tutta la sua bontà e qualità fino all’arrivo sulla tavola del consumatore, senza aggiunta di conservanti o additivi e riducendo lo spreco alimentare.

Macinato BIO sempre disponibile in dispensa e facilmente personalizzabile

Gusto intenso e possibilità infinite di preparazione rendono  il macinato bio Amica Natura uno dei prodotti preferiti da avere in dispensa. In pochi minuti si possono preparare le più deliziose ricette per tutta la famiglia!

La confezione a peso fisso è stata disegnata  e creata su misura per la carne surgelata al naturale Amica Natura.  Questo tipo di packaging sottovuoto permette di visionare il prodotto alimentare nella sua interezza. La soluzione di confezionamento scelta per i vassoi di carne surgelata al naturale Amica Natura garantisce il mantenimento sia organolettico che estetico a lungo termine.

 

SCOPRI LE RICETTE NEL MAGAZINE DI AMICA NATURA!

Descrizione articoloMacinato bovino bio iqf food service
Codice prodottoC1007B
Confezionamentobusta da 1 kg
Cartone (pezzi)5
Peso5 kg

Carne rossa, proprietà nutrizionali

La carne rossa biologica, se di sicura provenienza, è una tra le materie prime più pregiata per l’alimentazione dell’essere umano, per l’alto contenuto di “proteine nobili”, compatibili con le proteine umane e fondamentali n tutti i processi di sviluppo e mantenimento metabolico. L’elevato contenuto di ferro di tipo EME poi, rende la carne di bovino una scelta salutare e di benessere, se nelle giuste dosi ed introdotta in una dieta ben equilibrata e varia.