Milanesi di vitello Amica Natura astuccio 320g

4 milanesi di vitello, astuccio da 300 g

Non prefritte, croccanti fuori e tenere dentro, con una panatura leggera e gustosa secondo la classica ricetta meneghina, le Milanesi di vitello Amica Natura sono leggere, poco caloriche ed altamente proteiche, genuine. Dal sapore autentico, le nostre Milanesi di vitello vengono realizzate con le carni più pregiate e con pochissimi ingredienti selezionati.

Un prodotto italiano, di alta qualità, lavorato con naturalezza e senza aggiunta di conservanti chimici o additivi, preservato in freschezza e qualità nutrizionale solo dal più potente conservante presente in natura, il Freddo.

Le Milanesi di vitello Amica Natura si possono preparare in pochi minuti in forno o in padella. Buonissime e fragranti anche al forno, da cuocere ancora surgelate in una pirofila con un filo di olio d’oliva (per circa 10 minuti a 200 gradi, girando il prodotto a metà cottura) o in padella, lasciandole scongelare per 15 minuti a temperatura ambiente per farle poi cuocere per circa 6-7 minuti rigirando di tanto in tanto.

Valori nutrizionaliPer 100 gPer porzione: 80g - 1 milanese
Energia / Energy1068 kJ-256 kcal855 kJ-205 kcal
Grassi / Fat
Di cui acidi grassi saturi
16 g
6 g
13 g
4,8 g
Carboidrati / Carbohydrate
Di cui zuccheri
14 g
>0,5 g
11 g
>0,5 g
Proteine / Protein14,0 g11,0 g
Sale / Salt1,4 g1,1 g

Carne rossa, proprietà nutrizionali

La carne rossa, se di sicura provenienza, è una tra le materie prime più pregiata per l’alimentazione dell’essere umano, per l’alto contenuto di “proteine nobili”, compatibili con le proteine umane e fondamentali all’organismo in tutti i processi di sviluppo e mantenimento metabolico. L’elevato contenuto di ferro di tipo EME poi, rende la carne di bovino una scelta salutare e di benessere, se nelle giuste dosi ed introdotta in una dieta ben equilibrata e varia.