operazione moss 2018 amica natura

Torna con gran successo la terza edizione del concorso a premi di Amica Natura, la famosa “Operazione David Moss” , un’occasione imperdibile per vincere la maglia ufficiale originale del Capitano del Basket Brescia Leonessa con l’acquisto di soli 8 prodotti alimentari della linea di surgelati del marchio italiano.

OPERAZIONE DAVID MOSS 3.0, LA RISCOSSA!

 L’Operazione Moss  di Amica Natura è ormai giunta alla terza edizione di successo, un’opportunità irresistibile per i collezionisti della mitica maglia 34 del Capitano della Leonessa e per tutti gli appassionati del mondo del Basket italiano ed internazionale.

Il campionato di serie A LBA PosteMobile di pallacanestro maschile italiano è alle porte.  Le nuove maglie ufficiali della Leonessa sono pronte e i giocatori carichi per le due competizioni 2018-2019, tra le più importanti dell’universo basket europeo, LBA e la 7days EuroCup. La più ambita? La numero 34, quella del Re Leone del basket italiano.

DAVID MOSS, IL RE LEONE

Simbolo della forza e della tenacia della Leonessa, la squadra di pallacanestro maschile (Basket Brescia Leonessa) della città di Brescia che l’anno scorso si è aggiudicata il terzo posto italiano in Campionato ed è arrivata fino alla gran finale play-off contro l’Olympia Milano, David Moss nasce a Chicago (USA). Molto più di un Capitano, David Moss è riuscito con il carisma, la determinazione e la grinta, a guidare la sua squadra verso traguardi impensabili fino a pochi anni fa e ad entrare nel cuore di tifosi di tutta Italia.

NEW!

Con 8 prove d’acquisto vinci la maglia ufficiale o i pantaloncini del tuo Capitano…con 15 prove d’acquisto Amica Natura ti regala il completo ufficiale di David Moss #COMBOTIME