
Cosa cerchiamo in cucina quando ci mettiamo ai fornelli? Qual è la cena infrasettimanale ideale?
Una ricetta sfiziosa, una cena veloce, qualcosa di pratico ma anche buonissimo e possibilmente sano e gustoso. Bene, oggi la nostra Amica Blogger Elisabetta Pend del food blog I feel Betta ha interpretato con semplicità un secondo piatto classico della cucina italiana, la cotoletta di vitello alla Milanese, preparazione storica e tradizionale di Amica Natura, fatta con ingredienti leggeri e materie prime di qualità.
La cotoletta di Amica Natura viene realizzata con un ottimo taglio di vitello, impanata con pochi e genuini ingredienti che permettono una cottura veloce e fragrante anche in forno. La cotoletta alla Milanese Amica Natura non contiene conservanti nè additivi e il processo di surgelazione, permette di mantenerla al massimo della freschezza e della qualità nutrizionale. Vediamo allora come preparare in pochi minuti una cena prelibata per tutta la famiglia, anche quando si è stanchi durante la settimana dopo il lavoro e i mille impegni.
Cotoletta impanata al forno, morbida dentro e croccante fuori
“Cotolette alla Milanese di vitello con dadolata ai due pomodori, rucola, primosale e capperi freschi”
Le cotolette Amica Natura a differenza di molti altri marchi, dato che si tratta di un brand di alta qualità, non sono prefritte e non contengono conservanti.
Procedimento
